Abbiamo con noi la dott.ssa Barbara Guernelli specialista in Anestesia e Rianimazione e le chiediamo: Dottoressa ci sono rischi operatori nella Chirurgia Estetica sia ambulatoriale che Generale?
-La Chirurgia comporta sempre dei rischi, i nostri Pazienti vengono accuratamente studiati e valutati prima di ogni intervento. In base alle loro condizioni cliniche e alle analisi preoperatorie che si possono eseguire direttamente da noi e al tipo di intervento che desiderano effettuare viene proposta la procedura anestesiologica che comporta il minor rischio ed il maggior beneficio per il Paziente
Per cui dottoressa Guernelli il Paziente che si avvicina alla chirurgia plastica o alla medicina estetica può stare tranquillo ed affrontare serenamente questo cambiamento d’immagine?
-Oggi siamo tranquillamente in grado di garantire ai nostri Pazienti la massima sicurezza ed il massimo confort anche perché gran parte degli interventi si possono eseguire in anestesia locale con sedazione. Questo permette al Paziente di ritornare alle proprie attività, senza dolore, in poche ore. Nel post- operatorio vengono prescritti i farmaci necessari a prevenire il dolore e a far sì che il Paziente viva serenamente i giorni che preparano ad un cambiamento d’immagine.
zoho crm |
Injenia |
web marketing bologna |
aprire una gelateria |
centro chirurgia estetica bologna |