Blefaroplastica
E’ un intervento rapido per ringiovanire il viso correggendo le pieghe delle palpebre, l’abbassamento delle sopracciglia e l’eliminazione delle borse sotto gli occhi.
Botox
Trattamento
La Blefaroplastica è un intervento possibile in ambulatorio chirurgico attrezzato. Prima dell’intervento è necessario consigliarsi col Chirurgo plastico che procederà con un’accurata visita, per essere certi del risultato dell’operazione. L’intervento non è invasivo e l’operazione avviene in anestesia locale. Le incisioni possono essere fatte con la lama, il laser o la radiofrequenza in anestesia locale: non si sente dolore né durante l’operazione né nel post operatorio. Dopo l’intervento viene applicato un bendaggio e ghiaccio sugli occhi.
Mantenimento
Non vi sono evidenti cicatrici, la durata nel tempo è di una decina d’anni e il viso e lo sguardo divengono più giovani e aperti.
Si torna a casa in giornata con analgesici.
Si torna a casa in giornata con analgesici.
Indicazioni
La pelle che ha perso elasticità presenta tante piccole rughe quindi per migliorare l’aspetto degli occhi occorre togliere la parte eccessiva di pelle che trasmette un’espressione di stanchezza e di fatica allo sguardo.